13/03/2020 Categoria: News

Il colosso tedesco degli infissi ringrazia ed elogia il suo partner italiano Someca. Una collaborazione che sta portando grossi risultati e tante soddisfazioni.

Ringraziamo la nostra azienda partner Shueco della grande considerazione e della scelta fatta nell'affidarsi a noi per la produzione di infissi Schueco per la zona di Nola e di tutta la provincia di Napoli. 

Oramai da anni Someca rappresenta il punto di riferimento nell'agro nolano per tutti i costruttori e gli installatori che intendono utilizare prodotti di qualità nei loro progetti. La serietà che contraddistingue la nostra azienda e ci ha resi leader in Campania ha colpito anche Schueco, nostro partner per gli infissi in PVC che ha elogiato la Someca e tutto il suo staff in un eloquente post sulla sua pagina Facebook, utilizzando una frase che ci sentiamo di condividere e sottoscrivere: "Passione italiana e standard qualitativi tedeschi". 

E' questo lo spirito della partnership sottoscritta col gigante tedesco dell'edilizia, per cui Someca realizza i modelli C70, LivIng e Schueco New Essence: offrire a tutti gli operatori del settore, così come ai privati, la cura e professionalità Someca, insieme all'eccellenza tecnologica dei cugini teutonici. 

Ringraziamo ancora il nostro partner tedesco per la fiducia dimostrata e per aver espresso la sua soddisfazione sul nostro lavoro, che evidentemente si è dimostrato all'altezza delle aspettative ma soprattutto ringraziamo tutti i clienti che nel corso degli anni si sono affidati a noi spingendoci a migliorarci fino ad ottenere questo importante traguardo per la nostra azienda.