
Giada Silver
Le finestre in legno/alluminio "GIADA SILVER" del marchio LIS sono caratterizzate da una combinazione di materiali di alta qualità, con un'elegante e moderna finitura in legno lamellare a 3 strati con essenze uguali o legno lamellare multilamella.
Le finestre in legno/alluminio "GIADA SILVER" del marchio LIS sono caratterizzate da una combinazione di materiali di alta qualità, con un'elegante e moderna finitura in legno lamellare a 3 strati con essenze uguali o legno lamellare multilamella. Questo modello abbina la solidità del Pino Finger Joint alla bellezza dell'ultimo strato in essenza pregiata di Rovere, Teak, Palissandro. Le finestre "GIADA SILVER" sono dotate di profili in alluminio cianfrinati, con una sagomatura simmetrica dei profili alluminio e legno. La profondità del telaio è di 76,9 mm e lo spessore dell'anta è di 83 mm. Sono equipaggiate con isolamento termico con doppio vetro di serie, con un valore Ug di 1.0 W/m2K e un valore Uw di 1,45 W/m2K. È possibile raggiungere un isolamento termico Uw fino a 1,2 W/m2K e un isolamento acustico fino a 45dB. Le finestre "GIADA SILVER" sono dotate di pinna centrale a giunto aperto, con precamera di 7,93 cm2, ferramenta perimetrale ARTECH, con oltre 2000 ore in nebbia salina, e su richiesta è possibile avere ferramenta perimetrale perfettamente nascosta. Sono dotate di elementi di chiusura di design, WE canalina calda, sistema di evacuazione dell'acqua a vista. Le finestre "GIADA SILVER" sono certificate per la classe di resistenza 1 e 2, con sicurezza di base di serie e scontri di chiusura antieffrazione. Sono dotate di block stop nascosti dal profilo spazzolino.
In sintesi, le finestre in legno/alluminio "GIADA SILVER" del marchio LIS sono caratterizzate da una combinazione di materiali di alta qualità, un design elegante e moderno, una facile manutenzione, un'elevata efficienza termica e acustica, e una sicurezza di base di serie con scontri di chiusura antieffrazione.