Porte da interno Someca partner Flessya

La gamma di porte Flessya è la più vasta e varia del mercato. In caso questo non basti, si ha la possibilità di realizzare porte su misura e completamente personalizzate, capaci di accontentare qualsiasi esigenza stilistica e funzionale.

Someca fa un'attenta selezione dei propri partner per avere a disposizione nel proprio showroom prodotti di qualità e per questo motivo ci siamo affidati a Flessya per fornirvi soluzioni di porte tra le migliori che si possono trovare in commercio.

Da sempre, la forza di Flessya è nella capacità di trasformare le idee delle persone in realtà. Grazie ad un’illimitata possibilità di personalizzazione, le nostre porte, lavorate da mani sapienti ed esperte, rendono concreti i desideri dei clienti. Stili, materiali, versioni, colori o finiture, qualsiasi dettaglio può essere selezionato nella più totale libertà.

Ogni prodotto, infatti, è realizzabile su misura, per comunicare appieno il gusto e le idee creative di chi l’ha scelto, senza i limiti imposti da una gamma rigida.

  • Flessibilità
  • Personalizzazione
  • Materiali
  • Metodo
  • Territorio

L’attività produttiva di Flessya ruota attorno ad un obiettivo primario, la flessibilità, che è la chiave del nostro successo. Essa permette di rispondere rapidamente alle diverse richieste del mercato, adattando la produzione attraverso un mix di automazione e artigianato. La personalizzazione è una delle più importanti caratteristiche che distinguono i prodotti firmati Flessya, veri oggetti di arredamento pensati sulle esigenze del cliente. Qualsiasi misura, finitura,

decorazione o modello sono realizzabili. La qualità dei materiali, poi, è un requisito necessario per realizzare porte di ottimo livello. Per questo viene selezionato il legno con cura, ponendo un’attenzione particolare al territorio di provenienza. Per ogni progetto usiamo un’unica bilia, cioè tranciati ricavati dallo stesso tronco. Ciò garantisce la medesima fiammatura in ogni porta della singola commessa. La forza di Flessya, quindi, si basa su prodotti unici

e originali, che otteniamo attraverso un metodo di lavoro consolidato e con la consapevolezza che una buona organizzazione del lavoro permette di gestire gli ordini in modo rapido e professionale. Tutta la produzione viene gestita all’interno del nostro stabilimento nel cuore delle Marche, in un territorio di grande tradizione manifatturiera, ben servito da infrastrutture e servizi. Il sito è provvisto di tutti i centri di lavoro più moderni, per soddisfare ogni richiesta del mercato.


Clicca il link qui sotto per vedere tutti i prodotti a catalogo per la categoria "Porte Flessya".


Vedi tutti i prodotti

Sei interessato a Porte da interno Someca partner Flessya?

Richiedi un preventivo senza impegno, verrai ricontattato il prima possibile.

Messaggio inviato! Il tuo messaggio stato inviato, verrai contattato a breve.