Sprint è presente sul territorio nazionale con un rete vendita attiva. In ogni caso è possibile contattare l'azienda per ricevere il nome del rivenditore più vicino o dell'agente di zona.
Per sapere i prezzi dei nostri prodotti rivolgersi ad un nostro Rivenditore Autorizzato.
Sprint ha una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela ed un servizio di assistenza tecnica in grado di consigliare opportunamente sulla scelta da effettuare.
Sprint può produrre cassonetti fuori misura a richiesta sia in altezza che in larghezza.
Per ricevere qualsiasi forma di assistenza ci si può rivolgere sia ai nostri rivenditori o contattare direttamente l'azienda.
Ci sono diversi motivi per acquistare un controtelaio Sprint. Prima di tutto la qualità certificata , la robustezza, e la garanzia di avere un PRODOTTO ITALIANO , a questo aggiungiamo la convenienza e l'assistenza pre e post - vendita , la certezza di avere alle spalle un'azienda certificata e con un'esperienza di oltre 50 anni di attività.
Le schede tecniche sono reperibili presso i nostri rivenditori oppure sul nostro sito.
Nella coerenza che la contraddistingue l'azienda offre garanzie diversificate sui vari componenti del controtelaio Sprint. E' impensabile infatti parlare di una garanzie unica quando ci sono parti con caratteristiche differenti che vanno a comporre il controtelaio Sprint. Ad esempio la garanzia di 20 anni sulla resistenza alla corrosione della lamiera non è applicabile a carrelli di scorrimento che in quanto materiale soggetto ad usura è garantito per cicli di scorrimento. Tuttavia è possibile scaricare la garanzia direttamente dal sito.
Sprint offre assistenza sui cantieri attraverso il proprio personale , altamente qualificato.
La messa in opera di un controtelaio Sprint è estremamente semplice , all'interno della confezione si trovano delle chiare istruzioni per il montaggio che seguono passo dopo passo l'installatore. Inoltre è possibile guardare il video del montaggio sul nostro sito.
Il controtelaio Sprint può essere montato sul massetto prima del pavimento o in caso di ristrutturazioni anche sopra il pavimento stesso. La regolazione in altezza dei carrelli di scorrimento permette infatti di non avere luce al di sotto della porta.
E' un problema abbastanza frequente quando s i scelgono porte con cornici o comunque con spessori particolari. Le principali aziende produttrici consigliano spessori di porta non superiore a 40-45 mm . Il particolare processo di produzione del controtelaio Sprint consente di avere degli spazi interni notevolmente superiori rispetto alla concorrenza in grado di poter accogliere porte anche con spessori fino 55 mm senza alcun problema ( n.b.: riferito a Sprint Standard per intonaco spessore parete finita 105).
Si, Sprint produce anche controtelai per esterno in grado di accogliere persiane e/o grate in ferro , serramenti scorrevoli e alzanti a scorrere che le permetteranno di sfruttare al massimo lo spazio del suo balcone.
In generale il procedimento di installazione è simile. Tuttavia è bene tener presente sempre due fattori fondamentali che sono lo spessore del controtelaio , che è diverso da quelli per interno , e il posizionamento in parete del controtelaio stesso. Sprint mette a disposizione il suo ufficio tecnico , che è in grado di poter stabilire insieme al cliente il modello più consono alle esigenze costruttive. In alternativa, puoi trovare un video di istruzioni nella nostra sezione video
Sprint offre soluzioni diverse in grado comunque di abbattere notevolmente i valori di trasmittanza termica fino al raggiungimento di parametri in linea con le norme vigenti in materia di costruzioni a risparmio energetico. Questo aggiunto ad un buon infisso montato a regola d'arte non può e non deve creare alcun problema di sbalzo termico.
Il kit di scorrimento offerto da Sprint , di serie , nei controtelai per esterno è sempre di 120 kg. Tuttavia è possibile confrontarsi con i nostri tecnici per esigenze particolari.