Pannelli per porte blindate: design e sicurezza
I pannelli per blindati rappresentano la scelta perfetta per chi vuole salvaguardare la propria proprietà, senza rinunciare a un tocco di eleganza e raffinatezza. Possono essere impiegati su finestre e porte esterne, ma anche su quelle interne, offrendo molteplici soluzioni per adattarsi a qualsiasi tipo di abitazione.
I pannelli per porte blindate, interne o esterne, combinano design e sicurezza. La varietà del materiale utilizzato consente a questi pannelli di adattarsi a qualsiasi stile abitativo. Ad esempio, il legno massiccio è ideale per chi cerca un pannello che unisca solidità e bellezza estetica, mentre l'alluminio è la scelta migliore per chi desidera resistenza e praticità nella manutenzione di una porta.
Pannelli per porte interne
Le porte collocate in atri o pianerottoli di condomini possono essere rivestite di pannelli in laminati, melaminici, ABS e ABS con effetto specchio. Questa tipologia di prodotto garantisce una resa duratura nel tempo se non esposti agli agenti atmosferici.
Pannelli per porte esterne
I materiali ideali per i rivestimenti di porte esterne blindate sono il legno massiccio, il legno a fibre parallele, l’alluminio, il PVC e la ceramica. I pannelli di questo tipo resistono alle intemperie e richiedono una manutenzione annuale.
Il gruppo Someca offre il miglior catalogo di pannelli per porte blindate del marchio Aluform e Pedro.
I pannelli Aluform, in alluminio di alta qualità, hanno un design moderno e minimalista e garantiscono resistenza, durata e facilità di manutenzione.
Il marchio Pedro, con i suoi pannelli in legno, è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un design elegante e raffinato, senza dover rinunciare alla sicurezza della propria abitazione.
La soluzione perfetta per te!
Quale pannello per porta blindata meglio si adatta alla tua abitazione? Vieni nel nostro showroom e scopriamolo insieme.
Rendi sicura e unica la tua casa insieme a noi!