17/04/2024 Categoria: News

Varia è la pergola bioclimatica esclusiva targata GIBUS, tecnologica e versatile, progettata per vivere l'outdoor tutto l'anno. Grazie alle schermature tessili integrate, Varia offre comfort e protezione durante tutte le stagioni.

Le pergole bioclimatiche Gibus sono oasi di benessere all'aperto, progettate per migliorare la qualità della vita all'aria aperta. Varia è una pergola bioclimatica elegante e contemporanea, che offre protezione dal sole e dalle intemperie, garantendo comfort e funzionalità durante tutto l'anno.

Una pergola dal design innovativo e con una struttura ultra-resistente

Le pergole Gibus sono caratterizzate da linee pulite e volumi essenziali, che aumentano il valore estetico e funzionale di una proprietà. La robusta struttura in alluminio estruso, verniciato a polvere, è progettata per adattarsi dinamicamente alle condizioni climatiche e per emozionare per la bellezza del design e la cura del dettaglio.

La pergola bioclimatica ideale per tutte le stagioni

Nei mesi caldi, i teli Zip ombreggianti proteggono dal sole e dai raggi UV, mentre le chiusure laterali contribuiscono ad abbassare la temperatura interna alla pergola. Per i mesi freschi e le giornate piovose, Gibus ha progettato le vetrate GLISSE, che scorrono fluidamente lungo un binario in alluminio anodizzato isolando la pergola dal vento e dalla pioggia. L'impermeabilizzazione dell'ambiente interno è garantita da una serie di sistemi brevettati da Gibus, come Side Seal, Blade Seal, e Snow Melt.

Tecnologia e sensori smart al tuo servizio 

Varia è una pergola bioclimatica smart, dotata di sensori integrati che regolano automaticamente le lame in base alle condizioni atmosferiche. L'angolo di rotazione delle lame può essere impostato tramite il telecomando in dotazione e l'App Gibus Connect, per modulare l'effetto rinfrescante e l'intensità della luce solare.

Optional e Accessori per la pergola Varia di Gibus

Tra gli optional che aggiungono piacevolezza all'esperienza Gibus ci sono l'impianto audio con connessione Bluetooth, le prese elettriche nella gamba della struttura, gli spot luce integrati nelle lame e nella grondaia, e l'illuminazione LED regolabile nell'intensità e nel colore.

Come tutte le soluzioni Gibus, Varia è progettata e realizzata in Italia, con una particolare attenzione alla qualità, alla tecnologia e al comfort. La pergola Varia è la scelta ideale per chi desidera vivere l'outdoor tutto l'anno, con stile, eleganza e funzionalità. Contattaci o vieni a scoprirla presso i nostri showroom di Scisciano - Napoli.